Al momento stai visualizzando ROTTAMAZIONE SCOOTER ROMA

ROTTAMAZIONE SCOOTER ROMA

Sicuramente avere lo scooter a Roma è un passo avanti. Riesce infatti a migliorare la qualità della vita, evitando di farci trascorrere ore in strada, imbottigliati in file che sembrano interminabili. E questo diventa ancora peggiore adesso, quando le temperature si alzano e il traffico diventa ancora più insopportabile. In questi casi, muoversi con lo scooter è una salvezza. Ma non c’è distinzione tra estate o inverno, i veicoli a due ruote sono sempre un classico. Ti permettono di arrivare, rapidamente, da un punto ad un altro. E, cosa non da poco, ti fanno risparmiare tempo anche sul parcheggio, spesso introvabile con le quattro ruote.

Proprio per questo motivo decidere di rottamare uno scooter è sempre una decisione complicata. Che sia per motivi spiacevoli come incidenti o perché, semplicemente, è arrivata la sua fine. Ma, possiamo assicurarvi, che l’unica parte difficile è prendere coraggio e chiamare la rottamazione scooter Roma. Al resto, ci pensano tutto loro. Vediamo quanto è semplice!

COME FUNZIONA LA ROTTAMAZIONE SCOOTER ROMA

Innanzitutto, il primo step è affidarsi a un centro demolizioni scooter Roma valido. Così facendo potrete fidarvi assolutamente di professionisti che con soluzioni del tutto ecologiche, procederanno ad esaudire la vostra richiesta. Il loro lavoro è appunto quello di guidare gli utenti e prendersi carico dell’attività. Vedrete che in realtà la procedura è molto semplice e, soprattutto, rimarrete sorpresi del costo!

LA PROCEDURA PER LA ROTTAMAZIONE SCOOTER ROMA

Bisogna precisare che il servizio della rottamazione scooter Roma è presente non solo nella Capitale ma anche in tutta la sua Provincia. Gli step da seguire sono molto semplici. Vi basterà una chiamata al numero 333 5272766 e avrete tutte le informazioni necessarie. Una volta fissato l’appuntamento saranno gli operatori ad occuparsi di tutto il resto. Arriveranno al tuo domicilio e con il carroattrezzi porteranno il veicolo al centro di rottamazione più vicino e autorizzato dalla regione Lazio. E ora, vi starete chiedendo, ma quanto costa il tutto?

COSTO ROTTAMAZIONE SCOOTER ROMA

No, non preoccupatevi. Non costa niente. La rottamazione scooter Roma è totalmente gratuita se porterete voi lo scooter, altrimenti per il ritiro verrà applicata una tariffa low cost. Questo perché alcuni pezzi ancora buoni del veicolo vengono riutilizzati o venduti. Si tratta quasi di uno scambio e di un favore reciproco. Inoltre, si capisce che ci si sta rivolgendo a ditte professionali perché immediatamente dopo l’appuntamento per la rottamazione, verrà rilasciato il certificato di rottamazione e tutte le pratiche ACI, compresa la cancellazione al PRA, saranno effettuate dagli operatori. Tutta la pratica avrà una durata che non andrà oltre i 30 giorni!

Questo articolo ha un commento

  1. daniele

    Seri, puntuali, efficienti, professionali.

Lascia un commento